*°*Presentati° Regolamento° News° Gallery° Video° Adam e Rachel° Grafica° Contest° Spam° Aiuti e Richieste*°*
Rachel Bilson The Best Forum

Reply
Summer!!!
view post Posted on 2/12/2006, 04:49Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Rachel Bilson Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:52

Video di Summer dopo la morte di Marissa ci sono degli spezzoni degli episodi 4X02 e 4X04.
è carino e spiega il cambiamennto emotivo di Summer dopo la perdita della sua migliore amica....Vi raccomando di ingrandirlo al meno al doppio per leggere i sottotitoli che sono importanti per carire quello che dice Summer!!!!
Download here
Vi prego scaricatelo e commentatelo!!!!

image

NOspam x MP!

Gossip Girl ITALIA Forum - Il forum ufficiale del primo sito italiano gossipgirl.italiansubs.net

image

image

My japanese name is 猿渡 Saruwatari (monkey on a crossing bridge) 弓美 Yumi (beautiful bow, as in bow and arrow).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

Per quanto ci si affanni per evitarlo, a volte si cade. E fa paura da morire. A meno che..questo precipitare verso il fondo non diventi l'occasione per i tuoi amici di afferrarti e salvarti.

I love Grey's Anatomy & Grey's Anatomy Italian Forum
image

Utente in:
image

image
imageimageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Marissa4ever
view post Posted on 2/12/2006, 14:46Quote

Utente cancellato

Adesso scarico!!

@Kiki@
view post Posted on 2/12/2006, 15:08Quote

Utente cancellato

Sto scaricando.....

Marissa4ever
view post Posted on 2/12/2006, 19:46Quote

Utente cancellato

Bellissimo... mi hai fatto piangere... COOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

view post Posted on 2/12/2006, 19:52Quote

Grazie è davvero molto bello!!!!CHe modesta che sono mi piace perchè fa capire quanto sia cambiata Summer dopo la sua perdita!!!Mi fanno morire dalle risate tutti i pezzi in cui lei sta dall'analista!!!!

image

NOspam x MP!

Gossip Girl ITALIA Forum - Il forum ufficiale del primo sito italiano gossipgirl.italiansubs.net

image

image

My japanese name is 猿渡 Saruwatari (monkey on a crossing bridge) 弓美 Yumi (beautiful bow, as in bow and arrow).

Per quanto ci si affanni per evitarlo, a volte si cade. E fa paura da morire. A meno che..questo precipitare verso il fondo non diventi l'occasione per i tuoi amici di afferrarti e salvarti.

image

Utente in:
image

image
imageimageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Summeth
view post Posted on 2/12/2006, 20:02Quote

Utente cancellato

Stò scaricando ;)

Summeth
view post Posted on 2/12/2006, 20:21Quote

Utente cancellato

Bellissimo e tristissimo!!! Comunque beata.............io non li ho con i sottotitoli............

view post Posted on 2/12/2006, 20:36Quote

Io per adesso ho solo gli ep 2 e 4 ma mi sto procurando il 1 e 3 sempre coi sottotitoli, comumnque solo per OC non fanno i sottotitoli a parte, perchè io in GA se non trovo l'ep già co i sottotitoli, quelli me li scarico a aparte e li carico con un altro programma!!!
Comunque devo anc he postare in spoiler quello che succede, quindi se non hai capito qualcosa chiedimelo e te lo dico!!!

image

NOspam x MP!

image

image

image

Utente in:
image

image
imageimageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Summeth
view post Posted on 2/12/2006, 20:36Quote

Utente cancellato

Ok, grazie e scusa l'OT ;)

8 replies since 2/12/2006, 04:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Pump to the Ground, created by Beu of the Creative Styles adapted for ForumFree by x A l i c e x for Born To Be a Winner - Contest 6 Graphic Forum

Skin by •·.·_Vane_.·•

Distribuita da
Silver Moon ~ Graphic & Skin Lab Forum